Itinerari escursionistici nelle Alpi Graie

Itinerari escursionistici nelle Alpi Graie
Category: Sport
Autore: Claudio Trova,Diego Vaschetto
Anno edizione: 2011
EAN: 9788877071354
Editore: Edizioni del Capricorno

25 itinerari escursionistici sui sentieri più affascinanti delle Alpi Graie, dal Moncenisio al Monte Bianco. Laghi, cime, rifugi, parchi, fortificazioni. Per esplorare le valli di Susa e di Lanzo, il Gran Paradiso e le grandi cime valdostane.

Gli angoli più nascosti e i percorsi più classici. dei percorsi, schede tecniche, cartine, approfondimenti storici, culturali, scientifici. Un ricchissimo apparato iconografico realizzato ad hoc. Un modo nuovo per scoprire le Alpi occidentali.

Menu dei contenuti. 0.1 Il Piemonte grazie alla sua splendida corona di cime e alla vasta rete di sentieri adatti ad ogni tipo di escursionista, è la meta ideale per. GTA nelle Valli di Lanzo. Nelle Valli di Lanzo il Sentiero Italia segue quasi fedelmente il tracciato GTA (Grande Traversata delle Alpi) per cui non si è reso. Monte Meidassa (3105 m) e Buco di Viso.

da Pian del Re valle Po, provincia di Cuneo In breve. Difficoltà: E (EE il tratto dell'anello attraverso il Buco di Viso. Lanzo Torinese. Dati medi degli ultimi 30 anni, opportunamente desunti. dai dati della stazione meteorologica di Torino Caselle Mesi Stagioni Anno; Gen

Menu dei contenuti. 0.1 Il Piemonte grazie alla sua splendida corona di cime e alla vasta rete di sentieri adatti ad ogni tipo di escursionista, è la meta. GTA nelle Valli di Lanzo. Nelle Valli di Lanzo il Sentiero Italia segue quasi fedelmente il tracciato GTA (Grande Traversata delle Alpi) per cui non si è. Monte Meidassa (3105 m) e Buco di Viso. da Pian del Re valle Po, provincia di Cuneo In breve. Difficoltà: E (EE il tratto dell'anello attraverso il. Lanzo Torinese. Dati medi degli ultimi 30 anni, opportunamente desunti. dai dati della stazione meteorologica di Torino Caselle Mesi Stagioni Anno; Gen

2018 Scarica Libri - All rights reserved.