Trasforma otto emozioni letali in emozioni sane. Suggerimenti e tecniche per affrontare ansia, depressione, senso di colpa, vergogna, dolore, rabbia, gelosia...

Trasforma otto emozioni letali in emozioni sane. Suggerimenti e tecniche per affrontare ansia, depressione, senso di colpa, vergogna, dolore, rabbia, gelosia...
Category: Salute
Autore: Windy Dryden
Traduttore: M. Faccia
Anno edizione: 2014
EAN: 9788868200541
Editore: Il Punto d'Incontro

Ansia, depressione, senso di colpa, vergogna, dolore, rabbia, gelosia e invidia sono emozioni definite "letali", perché le conseguenze sulla psiche e sul fisico possono rivelarsi devastanti. Le emozioni negative, sebbene possano costituire una spontanea risposta alle avversità della vita, qualcosa che nasce naturalmente di fronte a un evento drammatico, non devono però necessariamente ripercuotersi sulla salute. Invece di "guastarti il sangue", puoi viverle in modo sano e farle diventare una opportunità! Windy Dryden ti suggerisce come utilizzare queste emozioni a tuo vantaggio, trasformandole in emozioni "sane", ossia strumenti che ti aiutino a crescere e a ritrovare il tuo benessere, anziché frapporsi fra te e la vita. Spesso non sei preparato a far fronte alle avversità e non hai idea di come gestirle, ma "Trasforma otto emozioni letali in emozioni sane" ti insegna a volgere anche la situazione più negativa a tuo favore, cosicché le emozioni che ti mettono a disagio diventino motivo di crescita e di equilibrio. Scopri la differenza tra emozione negativa, ma sana, ed emozione letale. Concediti il permesso di stare male. Metti in discussione credenze inutili o dannose. Scopri le conseguenze dei tuoi pensieri. Sviluppa un atteggiamento sano verso le incertezze. Suggerimenti e tecniche per affrontare le emozioni negative.

Attraverso l'omeopatia, la musicoterapia, la respirazione e altre tecniche naturali, la possibilità di combattere mali quali l' ansia, lo stress e le fobie, tutti.

Nel V secolo, Isidoro di Siviglia spiegò l'allora corrente relazione tra codex, libro e rotolo nella sua opera Etymologiae (VI.13): "Un codex è composto da molti. UOMINI CHE AMANO POCO, parte seconda – PUNTO 2 Continua da “ Uomini che amano poco” parte prima e seconda… 2) Il narcisista perverso.Gli uomini che amano poco.

Suggerimenti e tecniche per affrontare ansia,. senso di colpa, vergogna, dolore, rabbia, gelosia e invidia.. TRASFORMA OTTO EMOZIONI LETALI IN EMOZIONI SANE. Buy Trasforma otto emozioni letali in emozioni sane: Suggerimenti e tecniche per affrontare ansia, depressione, senso di colpa, vergogna,. Trasforma otto emozioni letali in emozioni sane.

Suggerimenti e tecniche per affrontare ansia, depressione, senso di colpa, vergogna, dolore,. Suggerimenti e tecniche per affrontare ansia,. depressione, senso di colpa, vergogna, dolore,. ISBN di Trasforma otto emozioni letali in emozioni sane. Ansia, depressione, senso di colpa, vergogna, dolore, rabbia, gelosia e invidia sono emozioni definite “letali”, perché le conseguenze sulla psiche e sul fisico.

Trasforma otto emozioni letali in. Suggerimenti e tecniche per affrontare ansia,.

senso di colpa, vergogna, dolore, rabbia, gelosia e invidia sono emozioni.. Trasforma otto Emozioni Letali in Emozioni Sane di Windy Dryden. Suggerimenti e tecniche per affrontare ansia,. di colpa, vergogna, dolore, rabbia, gelosia e. Leggi Trasforma otto emozioni letali in emozioni sane Suggerimenti e tecniche per affrontare ansia, depressione, senso di colpa, vergogna, dolore, rabbia, gelosia e. Read Trasforma otto emozioni letali in emozioni sane Suggerimenti e tecniche per affrontare. senso di colpa, vergogna, dolore, rabbia, gelosia e invidia sono.. senso di colpa, vergogna, dolore, rabbia, gelosia e invidia),. Trasforma Otto Emozioni Letali in Emozioni. Suggerimenti e tecniche per affrontare ansia,.

2018 Scarica Libri - All rights reserved.